martedì 26 maggio 2015

HIGH PITCHER MAX - OSP




 High Pitcher Max... ebbene si... OSP ha finalmente deciso dopo tanto tempo di mettere sul mercato un nuovo spinnerbait! Concepito sulla falsa riga dell'HighPitcher, oramai affermato come uno dei migliori spinnerbait da pitching, il nuovo MAX stupisce subito! Concepito e costruito come spinner da ricerca ha una lanciabilità entusiasmante e un assetto perfetto!

Il packaging
 Il classico packaging OSP non poteva mancare, in primo piano possiamo subito notare la cosa piu importante per uno spinnerbait... cioè il peso! Sarebbe stato utile avere anche una descrizione in inglese sul retro della confezione, ma ormai siamo abituati al consueto menefreghismo Giapponese verso i non conoscitori degli ideogrammi!

L' HIGH PITCHER MAX nel suo splendore

 L'esca si presenta si presenta di dimensioni compatte, anche se piu grande del suo fratello minore, le palette sono ben curate e di alta qualità come daltronde anche la girella, la testa è molto curata nei minimi dettagli e lo skirt, tagliato nella parte interna dona una fluttuazione del gonnellino fuori da ogni paragone! Proprio il gonnellino, nel MAX, ha una caratteristica interessante, alcuni dei fili in rubber che lo compongono suno piu lunghi, questa accortezza lo fa risultare molto bello durante il nuoto, anche se consiglio gia da ora, in caso di pesci smalizziati, un buon trailer hook. L'HIGH PITCHER MAX viene prodotto nei pesi da 1/2 OZ e 5/8 OZ e nella solita e ampia colorazione OSP! A voi qualche foto dei dettagli e di una bella cattura effettuata dal mio piccolo allievo Bassman durante l'evento YOUTH di ITALYBASS... e per la serie... Se riesce a bucarci un ragazzino alla sua prima pescata cosa potrebbe cambiare in una giornata di un esperto pescatore?


 
Le Palette
La testa super - rifinita
L'amo di medie dimensioni e ottima qualità
Il porta trailer


Occhielli saldati e girelle top class

Nessun commento:

Posta un commento