mercoledì 24 giugno 2015

Ultra Light Tackle VS Monster


Un Privilegio...

Un privilegio aver potuto assaporare queste sensazioni!

Non capita spesso di poter sentire in canna un Pesce con la P maniuscola e soprattutto sentirlo con dell'attrezzatura ultra light!

Durante la sessione di prove per il CMPIONATO ITALIANO BLACKBASS 2015 che si terra il 3-4-5 Luglio a Bolsena, che vi ricordo potrete seguire in diretta live su PERISCOPE attraverso il mio account twitter @LucaDellaCiana, sono riuscito a catturare un pesce veramente meraviglioso!

Vi racconto!

Arrivati su uno dei classici erbai del Lago di Bolsena prendo in mano la mia Evergreen FACT 65ULST, una canna fantastica per pescare leggero con esche ultra light, la canna è in solid-tip e conferisce una sensibilità spaventosa in pesca!


In bobina avevo il solito Yamatoyo spinning fluoro soft da 5lb e come esca un EverGreen Bow Worm da 4.2" completamente weightless...

ボウワーム

Dopo il lancio nel centro dell'erbaio attendo pochi secondi per far affondare lentamente il Worm e vedo un pescione con la schiena nera aggallarsi e... aspirata clamorosa! Ferro! Il combattimento è intenso, prima per riuscire a portare il bestione fuori dall'erba, poi per farlo spompare sotto la barca in acqua libera! Come per magia tutto regge e voilà il pesce è in barca!

Che dire un Kg 2.400 da paura e in FORMA SMAGLIANTE! Speriamo di riconcentrarlo nei giorni della Gara!



Nessun commento:

Posta un commento